CIAO A TUTTI!!!

"Sbagliando s'impara,
è un vecchio proverbio.
Il nuovo potrebbe essere
che sbagliando s'inventa."
(Gianni Rodari)

A tutta 'frutta' per le vacanze!!!

Ragazzi, non dimenticate il concorso fotografico dedicato a studenti e famiglie, tutto dedicato alla frutta 'TUTTI PAZZI PER LA FRUTTA!'.
Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, con il sostegno dell'Unione europea e nell'ambito delle iniziative previste a sostegno del programma Frutta nelle Scuole, promuove la nuova edizione del concorso fotografico che mira a dare visibilità alle abitudini familiari ed a favorire il consumo regolare (e consapevole!) di frutta e verdura all'interno dell'alimentazione quotidiana, proponendo ai ragazzi - ma in particolare alle loro famiglie - di raccontare il proprio rapporto con la frutta e la verdura: in casa, a scuola, con gli amici, immortalando attraverso la fotografia sensazioni, impressioni, colori ed emozioni.
Tutti pazzi per la frutta! è un modo divertente per coinvolgere bambini, ragazzi, familiari e persino gli amici di famiglia, perché è nella famiglia che maturano tutte le scelte dei bambini, comprese - ovviamente - quelle alimentari...

Buono scatto!!!


Info:
http://www.tuttipazziperlafrutta.it/

Nessun commento:

Posta un commento