CIAO A TUTTI!!!

"Sbagliando s'impara,
è un vecchio proverbio.
Il nuovo potrebbe essere
che sbagliando s'inventa."
(Gianni Rodari)

Siete pronte per il 'Ce l'ho ce l'ho mi manca'...??

Domenica 13 aprile, presso il Circolo Ricreativo Caracciolo (in Via F. Caracciolo 23/a, zona Prati), arriva per la prima volta l'evento 'Ce l'ho  ce l'ho mi manca', per scambiare e barattare i giochi che i nostri bimbi non usano più e che 'affollano' le nostre case!!!
Una bella idea, per passare una domenica all'insegna del 'riciclo' divertente, utile e anche 'solidale: all’ingresso della manifestazione, i volontari dell’associazione La carovana dei sorrisi (impegnati da molti anni anche con l’ospedale pediatrico romano Bambino Gesù) ritireranno i giocattoli, consegnando in cambio ai “piccoli fornitori” monete simboliche, per un valore il più possibile equivalente al materiale che è stato messo a disposizione per il baratto.
E in più, i giocattoli che non dovessero riuscire a trovare dei nuovi “proprietari” verranno donati, proprio attraverso La carovana dei sorrisi, ai reparti di pediatria degli ospedali...
Che altro dire? Svuotate gli armadi!!!

Info:
Domenica 13 aprile 2013 - ore 11-19
in Via Francesco Caracciolo, 23 (Prati) – Roma

https://www.facebook.com/events/635409153173288/?fref=ts
http://www.lacarovanadeisorrisi.it/

Nessun commento:

Posta un commento