CIAO A TUTTI!!!

"Sbagliando s'impara,
è un vecchio proverbio.
Il nuovo potrebbe essere
che sbagliando s'inventa."
(Gianni Rodari)

WW le CA... ma no, le VA-canze!!!

Qualcuno, tempo fa, su un blog di incontro-scontro tra genitori ed affini le ha definite le 'Ca-canze'... cosa sono? Sarebbero le vacanze del ca..., quelle che trascorrono tutti i genitori durante le mille e complesse fasi della crescita dei nostri cuccioli-terminator.
Io sono al 2° round, con il primo era andata abbastanza bene, è sempre stato un bimbo tranquillo, buono, insomma gestibile!!! Eppure di corse sulla spiaggia a rincorrerlo tra spray anti-scottature, cappellini e biberon d'emergenza me ne sono fatte tante anche io... Quest'anno il più piccolo ha 18 mesi, ed è un bellissimo terremoto vivente! Insomma, prevedo un'estate rovente non per il sole ed il caldo ma per la fatica che ci aspetta. Sono arrivata anche a pensare di rinunciare alla partenza, vista la fatica e la stanchezza che già mi attanaglia. Ma chi sono per privare i 2 piccoli della loro parte di 'caos' da bagnasciuga????
E allora coraggio, preparo 'armi' e bagagli, cerco di raccogliere i pezzetti dei miei 42 anni e... SI PARTE!!!! (P.S.: con il pensiero che tra qualche anno ricorderò con nostalgia questi mesi e questi anni trascorsi nel vederli crescere... anche combinando guai!)

Questo post partecipa al blogstorming

Nessun commento:

Posta un commento